Richiesta
Newsletter abbonare

La prima colazione nella nostra nuova “Almstube”

Vacanza in Agriturismo nel maso Stoffnerhof non significa solo relax, ma anche farvi viziare dal punto di vista culinario. La salute fisica dei nostri ospiti ci sta particolarmente a cuore, cosa che potrete constatare chiaramente da ogni singola colazione al maso. Latte fresco, yogurt e uova provengono direttamente dalle mucche e dalle galline del cortile e non potrebbero essere più incontaminati. Anche il miele dorato ed il sano muesli provengono da produzione regionale, così come i vari tipi di pane, il formaggio, il burro, la salsiccia e naturalmente il famoso speck altoatesino. Dolci marmellate, torte e frullati fatti in casa e frutti di bosco freschi, verdure ed erbe del giardino e infine succhi, tisane alle erbe ed un buon caffè, completano l’offerta gastronomica. La nostra ricca colazione è offerta ai nostri ospiti tutto l’anno nella nostra nuova “Almstube”

Suggerimento: se non doveste approfittare della ricca colazione in fattoria, noi dello Stoffnerhof ogni giorno vi offriremo un cestino di pane fresco, meravigliosamente profumato. Se ordinato la sera prima, vi presenteremo al mattino, davanti al vostro appartamento vacanza: panini freschi, uova, latte, yogurt e creme spalmabili – in modo da poter iniziare la giornata in un’atmosfera privata con una buona colazione al maso.

I piaceri del palato al maso Stoffnerhof

Al maso le delizie culinarie non sono limitate alla prima colazione. Noi come famiglia ospitante organizziamo, su richiesta, corsi di cucina, durante i quali con prodotti del maso, gli ospiti possono creare da soli dei piatti meravigliosi. Questo corso di cucina è reso assolutamente unico dal fatto che: le uova sono raccolte direttamente nel pollaio e il latte viene prodotto dalle mucche della stalla. I vostri bambini saranno entusiasti di sperimentare la vita rurale di tutti i giorni allo Stoffnerhof! Dove altro si può prendere una colazione direttamente dalla stalla? Sarà certamente un’esperienza indimenticabile per grandi e per piccini.

I bambini raccolgono le uova direttamente nel pollaio